BSC è un’impresa a conduzione familiare, creata da Sorini Sabrina. Dopo aver sviluppato, oltre 30 anni di esperienza nella lavorazione di astucci e rotoli per articoli di gioielleria, dedica le proprie energie e la propria esperienza alla realizzazione di articoli e al customer care in modo del tutto artigianale.
Grazie anche alla collaborazione pluriennale con studi di architettura e interior design, dopo la pandemia, Sabrina insieme alle sue figlie decidono di reinventarsi dedicandosi alla produzione di tappezzeria e alla creazione di tendaggi personalizzati, per poter accontentare i clienti più creativi e che vanno oltre lo schema.
Tutto il processo di produzione si svolge all’ interno dei loro laboratori: fanno questo lavoro con passione e creatività, ideando soluzioni ad hoc per ogni tipologia di clienti e riescono ad offrire prodotti completamente personalizzati
Ogni fase della lavorazione viene svolta interamente dal personale, avvalendosi della loro manualità, confeziono ogni articolo curandone ogni dettaglio artigianalmente, e sono capaci di rispondere alle esigenze di mercato di ogni tipologia di azienda.